Disinfest

La nostra storia

 
La Disinfest a Piacenza di Germain Michel Raimond è presente da oltre 20 anni nel settore, occupandosi della zona di Piacenza e del nord Italia. L’azienda è specializzata in servizi di derattizzazione, disinfestazione, diserbo, interventi antiparassitari e trattamento del verde con prodotti esclusivamente certificati.
La Disinfest è composta da due dipendenti altamente qualificati e specializzati nel settore della disinfestazione ed un'impiegata. L’attività riguarda sia la vendita al dettaglio di una vasta gamma di prodotti per la disinfestazione, che l’erogazione di servizi di derattizzazione, disinfestazione e deblattizzazione a domicilio.

Ci occupiamo, inoltre, di disinfestazione da formiche, disinfestazione da vespe e disinfestazione da zanzare.
Il nostro personale qualificato propone anche differenti servizi specifici per le imprese alimentari. Abbiamo in corso collaborazioni con varie aziende alimentari per il controllo di legge HACCP. L’autocontrollo è obbligatorio per tutti gli operatori che a qualunque livello siano coinvolti nella filiera della produzione alimentare con lo scopo di tutelare la salute del consumatore, al fine di garantire e mantenere specifici standard di igiene e salubrità dei propri prodotti in tutte le fasidell’attività.

L’HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è invece, un protocollo volto a prevenire le possibili contaminazioni degli alimenti, un sistema che consente di applicare l’autocontrollo in maniera razionale e organizzata.
È obbligatorio per tutti coloro che sono interessati alla produzione primaria di un alimento, alla sua preparazione, trasformazione, fabbricazione, confezionamento, deposito, trasporto, distribuzione, manipolazione, vendita o fornitura, compresa la somministrazione al consumatore.
Rilasciamo certificato di conformità HACCP in seguito ad interventi specifici.
La Disinfest è situata a Piacenza in via Vittorio Veneto 32. Per maggiori informazioni potete contattarci al numero telefonico 0523453137 oppure al nostro indirizzo di posta elettronica disinfestpiacenza@gmail.com.