Derattizzazione a Piacenza

Interventi specifici

 
 
La Disinfest svolge un ottimo servizio di derattizzazione a Piacenza. L'azienda è in grado di operare a qualsiasi livello di difficoltà grazie al personale altamente qualificato, all'esperienza maturata negli anni, ai prodotti professionali ed alle attrezzature d’avanguardia utilizzate ottenendo così risultati con la massima qualità.
I nostri interventi di derattizzazione sono mirati e hanno lo scopo di eliminare completamente i ratti. Utilizziamo dispositivi appositamente studiati ed un’appropriata esca, contenente principi attivi di ultima generazione ad elevata efficacia.

Inizialmente si valutano tutti i possibili punti critici all’interno di abitazioni, ristoranti, stabilimenti e qualsiasi struttura da tenere sotto controllo, presso cui vengono installati i dispositivi necessari, sempre nel rispetto delle norme e delle procedure vigenti. Tali dispositivi vengono attivati con esche specifiche che i nostri tecnici controllano e ripristinano ad ogni intervento programmato. Le esche sono efficaci per la lotta contro le principali specie di roditori, conducendoli alla morte.
In alternativa o ad integrazione dell’utilizzo di esche derattizzanti, esiste l’opportunità di impiegare dispositivi collanti e meccanici a cattura multipla.

I dispositivi per il monitoraggio a colla offrono alcuni vantaggi rispetto alle esche derattizzanti, soprattutto nelle industrie alimentari e farmaceutiche, perché non presentano alcun rischio potenziale di contaminazione delle derrate con sostanze velenose e permettono di monitorare l'ambiente non solo da infestazioni murine ma anche da insetti ed altri eventuali infestanti.

Prima di mettere in atto il sistema di Pest Control, viene svolta un’accurata analisi che tiene conto della realtà specifica analizzata, delle esigenze del cliente, delle criticità eventualmente presenti e di quelle che potrebbero manifestarsi.
Dopo aver svolto ogni tipologia d’intervento, i tecnici di Disinfest rilasciano un documento che riguarda il monitoraggio ed il controllo, dove sono riportate tutte le informazioni necessarie e richieste dalle norme in materia di HACCP.